Il successo è doversi preoccupare di ogni maledetta cosa al mondo, tranne che del denaro.— Johnny Cash
Il successo è doversi preoccupare di ogni maledetta cosa al mondo, tranne che del denaro.
Si costruisce sul fallimento. Usalo come un trampolino di lancio. Chiudi la porta del passato, non dimenticare i tuoi errori, ma non fissarti su questi. Non lasciare che abbia nessuna delle tue energie, del tuo tempo o del tuo spazio.
Sapevo di voler cantare fin da quando avevo quattro anni. Mia madre suonava la chitarra e cantava, io le stavo accanto ed imparavo a cantare.
Devi conoscere i tuoi limiti. Non so quali siano i tuoi, ma i miei li ho scoperti a dodici anni. Ho capito che non ci sono davvero molti limiti se segui la tua strada.
In realtà sono molto timido, passo un sacco di tempo da solo nella mia stanza a leggere, scrivere o guardare la televisione.
Ci sono momenti in cui dentro di me lottano due personalità, Johnny è quella buona, Cash quella che combina guai.
L'esser contenti è una ricchezza naturale, il lusso è una povertà artificiale.
Quanto più si accumulano le ricchezze, tanto più negli uomini cresce e si esaspera l'invidia.
La ricchezza illumina la mediocrità.
Non fa ricco l'uomo il molto possedere ma il poco desiderare.
Le ricchezze moltiplicano gli amici, ma il povero è abbandonato anche dall'amico che ha.
La libertà consiste nell'essere padrone della propria vita e nel fare poco conto delle ricchezze.
Durante la prossima canzone, voi seduti nei posti più economici battete le mani, per gli altri è sufficiente far tintinnare i gioielli.
Sono assolutamente convinto che nessuna ricchezza al mondo possa far avanzare l'umanità, neppure se è nelle mani dei più fedeli lavoratori per questa causa.
S'impara spesso dai ricchi a fare il pitocco.
Uno squilibrio fra il ricco ed il povero è il più vecchio e mortale alimento per tutte le repubbliche.