Il colore con cui dipingi una ringhiera è lo stesso colore che ti resta sulle mani.- Kriyananda
Il colore con cui dipingi una ringhiera è lo stesso colore che ti resta sulle mani.
Il segreto della felicità terrena è fluire con grazia insieme al cambiamento. Lascia che ogni cosa vada e venga liberamente. Tutto passa: le persone, gli eventi, il tempo la vita stessa. Impara ad accettare gioiosamente ogni nuova esperienza.
Non prestare molta attenzione alle opinioni degli altri, e neppure alle tue! La verità non è una questione di opinioni: la verità, semplicemente, è.
Dà fiducia alla Vita, anche se non senti di poter dare fiducia alle persone. La natura umana è senza dubbio inaffidabile, ma la Vita obbedisce a leggi immutabili.
Se puoi perdonare qualcuno verso cui hai provato rancore, percepirai almeno una visione fugace di ciò che significa essere veramente liberi.
Il segreto della comprensione è penetrare con la mente dentro qualunque cosa si stia cercando di capire.
Il colore in determinati posti ha il grande pregio di far sembrare più energici i profili e i piani strutturali.
Amo i colori, tempi di un anelito inquieto, irrisolvibile, vitale, spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici "perché" del mio respiro.
O dammi canto da cantar soave, sì che lacrime di cielo colorino la vita.
I colori hanno una loro vita propria, si trovano anche nella parte interna delle conchiglie assopite nelle profondità marine - è un indizio di feste segrete; grazie a una scoperta fortunata potremmo parteciparvi anche noi.
Amo i colori, tempi di un anelito inquieto, irresolvibile, vitale, spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici "perché" del mio respiro.
C'è una parte di mondo... che pensa a che colore mettere in cucina.
Sono un'artista. L'arte non ha colore e non ha sesso.
Io ti ricordo, Narciso, avevi il colore della sera, quando le campane suonano a morto.
Mi sembrava che l'anima viva dei colori emettesse un richiamo musicale, quando l'inflessibile volontà del pennello strappava loro una parte di vita.
Il buio e l'attesa hanno lo stesso colore.