Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La povertà più grande che c'è nel mondo non è la mancanza di cibo ma quella d'amore. C'è la povertà della gente che non è soddisfatta da ciò che ha, che non è capace di soffrire, che si abbandona alla disperazione. La povertà di cuore spesso è più difficile da combattere e sconfiggere.
È necessaria l'infelicità per capire la gioia, il dubbio per capire la verità... la morte per comprendere la vita. Perciò affronta e abbraccia la tristezza quando viene.
Nei momenti di incertezza riguardo alla mia vocazione, ci fu un consiglio di mia madre che si dimostrò molto utile. Mi diceva spesso: "Quando accetti un compito, portalo a termine con gioia. Altrimenti non accettarlo."
Dovete andare avanti senza qualcosa che vi piacerebbe, perché il vostro dono abbia valore agli occhi di Dio.
Non vi sia alcuna gloria nel vostro successo ma attribuite tutto a Dio con il più profondo senso di gratitudine.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Madre Teresa di Calcutta
Altre frasi sugli stessi argomenti
Quando nell'amore si smette di combattere, l'amore non c'è più.
Amore, amore, che schiavitù l'amore.
L'amore non è mai morto, sinché non è morto in tutti e due gli amanti.
Quando cerchiamo l'amore con coraggio, esso si rivela e noi finiamo con l'attirare altro amore.
È meglio aver amato e perduto, che non aver mai amato.
Se ami davvero qualcosa, vedrai che non cercherai di mantenerlo per sempre così com'è. Devi lasciarlo libero di cambiare.
Con te ho passato i giorni più belli della mia vita. Fortunatamente per le notti mi ero organizzato diversamente.
L'amore è l'infinito abbassato al livello dei barboncini, e ci ho la mia dignità, io!
La libertà esiste solo quando è presente l'amore.Chi si abbandona totalmente,chi si sente libero, ama al grado estremo.E chi ama al grado estremo, si sente libero.Se non penserò all'amore non sarò niente.
È l'amore che fa diventare sciocche le persone o sono solamente gli sciocchi a innamorarsi?