Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che sei.- Marilyn Monroe
Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che sei.
La fama è volubile, lo so. Regala gratificazioni e inconvenienti, io li ho sperimentati entrambi.
Se avessi rispettato tutte le regole, non sarei arrivata da nessuna parte.
La notte mi vesto di Chanel numero 5.
Un sex symbol diventa un oggetto, questo è il guaio. Ma se dovessi essere il simbolo di qualcosa, preferirei esserlo del sesso piuttosto che di tante altre cose di cui esistono simboli.
Faccio errori, sono senza controllo e a volte difficile da sopportare. Ma se non riesci a sopportare il mio peggio, puoi star certo che non meriti il mio meglio.
Anche le persone con una buona autostima possono essere travolte da un eccesso di avversità, ma fanno molto più in fretta a rimettersi in piedi.
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso.
Fino a quando non apprezzi te stesso, non dai un valore al tuo tempo. Fino a quando non dai un valore al tuo tempo, non farai nulla con esso.
Tutti i poteri dell'universo sono già dentro di voi. Siete voi che vi siete coperti gli occhi con le vostre mani. Vi lamentate che è buio. Siate consapevoli che intorno a voi non ci sono tenebre. Togliete le mani dai vostri vostri occhi e apparirà la luce, che era lì da un'eternità.
Essere selezionati nel mucchio è sempre gratificante per la propria autostima e fa sentire in dovere di ricambiare in qualche modo; questo rivela il perché di molti matrimoni altrimenti incomprensibili.
L'essenza dell'autostima è fidarsi della propria mente e sapere di meritare la felicità.
Non mi sentivo una star quando me lo dicevano, o un'incapace quando me lo dicevano. Non ci sono mai cascata, forse per il basso livello di autostima.
Quando sei capace di applaudire te stesso, è molto più facile applaudire gli altri.
Stima te stesso. Gli unici che apprezzano uno zerbino sono quelli con le scarpe sporche.
È così privo di autostima che lo specchio si rifiuta di rifletterlo.