Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che sei.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
È meglio essere infelici da soli che essere infelici con qualcuno.
Il sesso fa parte della natura, e io seguo la natura.
Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato, la tristezza. Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore, che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n'è andato. Trova qualcuno per cui valga la pena sorridere.
Un sex symbol diventa un oggetto, questo è il guaio. Ma se dovessi essere il simbolo di qualcosa, preferirei esserlo del sesso piuttosto che di tante altre cose di cui esistono simboli.
Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Marilyn Monroe
Altre frasi sugli stessi argomenti
È così privo di autostima che lo specchio si rifiuta di rifletterlo.
Il credersi da molto è la prima delle condizioni per diventare da qualche cosa.
L'autostima non si costruisce con feste e bei vestiti ma nei momenti difficili della vita.
La stima di sé è il contenuto più profondo della vita umana.
Rispetta te stesso e gli altri ti rispetteranno.
Osa diventare ciò che sei. E non disarmarti facilmente. Ci sono meravigliose opportunità in ogni essere. Persuaditi della tua forza e della tua gioventù. Continua a ripetere incessantemente: "Non spetta che a me.
L'autostima altalenante è avere la consapevolezza dell'immensa inferiorità di chiunque altro e al tempo stesso la consapevolezza dell'immensa inferiorità di se stessi rispetto a chiunque altro.
Mia madre mi ha cresciuta in un modo meraviglioso. Mi ha insegnato l'autostima ed ha apprezzato i miei difetti come i miei pregi.
Se sei nato senz'ali, non fare mai nulla per impedire loro di crescere.
Ogni mattina mi sveglio e, guardandomi allo specchio, provo sempre lo stesso ed immenso piacere: quello di essere Salvador Dalì.