Quando cerchi sinceramente l'amore, lo trovi che ti sta aspettando.
Le divergenze di opinioni suscitate da un'opera d'arte, indicano che essa è nuova, complessa e vitale.
Per conoscere l'annata e la qualità di un vino non è necessario berne l'intera botte.
Il poeta può sopportare tutto, tranne un errore di stampa.
Là dove cresce il dolore è terra benedetta.
Lo sviluppo è l'assenza del pensiero come è l'essenza della vita.
Non amiamo mai nessuno. Amiamo solo l'idea che ci facciamo di qualcuno. È un concetto nostro quello che amiamo: insomma, amiamo noi stessi.
Sii amabile, se vuoi essere amato.
Non c'è nessun paese della terra in cui l'amore non abbia reso gli amanti poeti.
Silvia ti voglio beneSilviaSilviaSilvia che bel nome haiSilviaSilviaSilvia voglio ripeterlo finché non mi piaceràSilviaSilviaSilviaSilviaEcco ora non mi piace più.
Ogni volta che si ama, è l'unica volta in cui si è mai amato. La differenza dell'oggetto non altera l'unicità della passione: semplicemente, la intensifica.
Ho incontrato per strada un uomo molto povero ed innamorato, portava un vecchio cappello ed un cappotto strappato. L'acqua gli entrava nelle scarpe e le stelle nell'animo.
L'uomo comincia con l'amare l'amore e finisce con l'amare una donna. La donna comincia con l'amare un uomo e finisce con l'amare l'amore.
Con ogni addio impari.E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcunoe la compagnia non è sicurezza.E inizi a imparare che i baci non sono contrattie i doni non sono promesse.
"Amare significa godere del godimento altrui". Ecco lo spunto per una filosofia del becco contento.
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.
Spenderò attentamente la mia sincerità Parlerò di rivolta con caparbietà Seguirò, traccerò un sentiero ovunque sia Una strada buia, forse, ma mia.
Io faccio soltanto il mio lavoro che è raccontare storie, e la storia è la notizia, non sono io. Credo che questo venga percepito come un elemento di sincerità e piaccia.
Non è necessario essere socialisti per amare e stimare Pertini. Qualunque cosa egli dica o faccia, odora di pulizia, di lealtà e di sincerità.
Quando non si è sinceri bisogna fingere, a forza di fingere si finisce per credere; questo è il principio di ogni fede.
Una cosa bella del gufo è che è sincero.
Mai vergognarsi della sincerità.
La mia sincerità per rubare la sua verginità.
Il rito è labilità della lealtà e della sincerità e foriero di disordine.
Quando mi viene chiesto qual è il più grande segreto del successo di un attore, rispondo: la sincerità. Una volta che puoi fingerla, puoi ottenere tutto.
La devozione non distrugge nulla quando è sincera con gli impegni di qualcuno, è senza dubbio falsa.
Login in corso...