Ciò che è sempre nella mente quasi mai è nelle labbra.— Paul Valéry
Ciò che è sempre nella mente quasi mai è nelle labbra.
Nell'arte della danza, i movimenti dei corpi non hanno nessun fine.
Felicità: l'arma più crudele nelle mani del tempo.
Voglio che un essere totalmente indipendente da me, faccia in piena coscienza e a partire soltanto da sé, proprio quel che desidero che egli faccia. Tale è l'ideale di Dio.
La morale è il nome mal scelto , malfamato, di una delle branche della politica generalizzata che comprende la tattica di sé nei confronti di sé stessi.
Bisogna essere leggeri come una rondine, non come una piuma.
Voglio davvero capire la mente così da essere accomodante nel rapportarmi con gli altri. Essere accomodanti è incredibilmente importante.
La tua stessa mente è un'enclave sacro dentro al quale nulla di dannoso può entrare se non è permesso da te stesso.
Dove c'è una mente aperta, ci sarà sempre una terra di scoperta.
Colui che sopporta eroicamente le avversità non sopporterà la prosperità con uguale grandezza d'animo; perché la mente che non può essere sconfitta dalle prime non è facilmente trasportata dalle altre.
Le storie non finiscono finché non abbiamo chiuso tutti i conti, finché non ci abbiamo messo un punto con la testa o con il cuore.
La Mente umana è naturalmente portata a dilettarsi dell'Uniforme.
Il livello medio degli animi e delle menti non cesserà di degradarsi fino a quando uguaglianza e dispotismo procederanno insieme.
Cercasi assistente telepatico. Gli interessati sanno dove inoltrare la domanda.
Leonardo sezionò diversa gente per scoprire che la mente non si vede ma ce l'hai E Nobel inventò la dinamite ed il premio per la pace per chi non la usasse mai.
La mente può anche essere una zona erogena.