Nulla sembra spregevole a quelli che vincono.— William Shakespeare
Nulla sembra spregevole a quelli che vincono.
Accogli sempre l'opinione altrui, ma pensa a modo tuo.
Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!
Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?
C'è poca scelta tra le mele marce.
Il discernimento è la parte migliore del valore.
Il momento della vittoria è troppo breve perché si debba vivere per quello e per nient'altro.
Preferirei essere ricordato per mezzo di una canzone piuttosto che da una vittoria.
Ho una scaramanzia. La domenica compro la Settimana enigmistica e cerco di risolvere i quesiti della sfinge. Credo che riuscendoci l'Inter poi vinca.
Il sapere è la base di qualsiasi azione e il sapere superiore assicurerà la vittoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.
L'attimo in cui tocchi il bordo della piscina per primo dura un istante, ma te lo porti nel cuore per tutta la vita.
Quando esamino la fama conquistata dagli eroi e le vittorie dei grandi generali, non invidio i generali.
Solo valutando tutto esattamente si può vincere, con cattive valutazioni si perde. Quanto esigue sono le probabilità di vittoria di chi non fa alcun calcolo!
Le conquiste richiedono più della visione - richiedono coraggio, risolutezza e tenacia.
Dà ottimi risultati intraprendere le cose serie con spirito sportivo... Ho perso diverse tornate? Bene, ma, se persevero, alla fine vincerò.