Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare.- Ernest Hemingway
Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare.
Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
Le pieghe amare intorno alla bocca sono il primo segno della sconfitta.
La corrida è un'istituzione spagnola; non è nata per gli stranieri e i turisti ma loro malgrado, e ogni passo che la modifichi per assicurarsi la loro approvazione, che non si otterrà mai, è un passo verso la sua soppressione completa.
Tutti, uomini e animali, ogni anno che passa acquistano un anno, ma alcuni ne acquistano uno in più in conoscenza.
Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo.
La storia di ogni società sinora esistita è storia di lotte di classe.
A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più.
La semplicità del comportamento, come la tranquillità e la buona volontà, l'enfatizzare le virtù più semplici, era parte di un disperato patto con gli dèi ed erano state raggiunte attraverso lotte inimmaginabili.
Uno dei mezzi di seduzione più efficaci del male è l'invito alla lotta. È come la lotta con le donne, che finisce a letto.
Si può parlare, scrivere e lottare per la libertà, ma solo il libero pensatore è veramente libero.
Chi non ha lottato corpo a corpo, qualche giorno o qualche notte, con la propria incipiente follia?
Un affare è nella sua intima essenza una transazione ostile, non cercano forse tutti gli uomini di abbattere il prezzo di ciò che comprano? Io affermo che un affare anche tra fratelli è una dichiarazione di guerra.
Ho scoperto che mi piacciono le scene di combattimenti brutali.
Sei tu che prendi le decisioni e combatti costantemente contro il tuo ego.
La lotta non si può condurre efficacemente nell'isolamento.