Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare.- Ernest Hemingway
Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare.
Ora, nel buio, e senza luci in vista e senza chiarori, e soltanto col vento e la spinta regolare della vela, gli parve di essere già morto, forse. Congiunse le mani e si tastò le palme. Non erano morte e gli bastava aprirle e chiuderle per risuscitare il dolore della vita.
Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai.
A dirle, le cose belle non succedono.
La vita ci spezza tutti. Solo alcuni diventano più forti nei punti in cui si sono spezzati.
Le pieghe amare intorno alla bocca sono il primo segno della sconfitta.
Doveva amarlo di un amore combattivo.
La lotta di Libera per i beni confiscati alla mafia è una lotta quotidiana che si fa sui campi, mettendo a disposizione la propria esperienza. Ed è un modello positivo: si produce e si crea.
Ammetto che per avere la persuasione della salute il mio destino dovette mutare e scaldare il mio organismo con la lotta e soprattutto col trionfo.
Non crediamo che esista un luogo su questa terra ove poter sfuggire alla lotta contro il demonio.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia.
La libertà viene come un dono, ma si conserva mediante la lotta.
Sono più quelli che muoiono nella fuga che non quelli che muoiono combattendo.
Sei tu che prendi le decisioni e combatti costantemente contro il tuo ego.
Devi lottare contro il diventare antiquato.
Ho imparato tanto tempo fa a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace.