Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Se tu fossi una lacrima io non piangerei per paura di perderti.
Non è cercando di essere gli altri che si è se stessi.
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Le droghe sono una scommessa con la mente.
Vivi il presente, sogna per l'avvenire.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Jim Morrison
Altre frasi sugli stessi argomenti
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.
Sinché un uomo gode della vita, nulla deve disperare: può ad un tratto passare dal più profondo dolore alla massima gioia; dalla massima disgrazia alla più alta felicità.
Il dolore è una di quelle chiavi che servono ad aprire non solo i segreti dell'animo ma il mondo stesso. Quando ci si avvicina a quei punti in cui l'uomo si mostra all'altezza del dolore, o superiore ad esso, si accede alle sorgenti della sua forza e al mistero che si nasconde dietro il suo potere.
Parole, frasi, idee, non importa quanto sottili o ingegnose, i voli più folli della poesia, i sogni più profondi, le visioni più allucinanti, non sono altro che rozzi geroglifici cesellati nella sofferenza e nel dolore per commemorare un evento non comunicabile.
Dolore. Stato d'animo particolare che può essere di origine fisiologica, se il corpo subisce qualche malanno, o psicologica, se ci tocca assistere alla fortuna di qualcun altro.
Il limite estremo della grandezza dei piaceri è la rimozione di tutto il dolore. Dove sia il piacere, e per tutto il tempo che vi sia, non vi è posto per dolore fisico, o dell'anima, o per l'uno e l'altro insieme.
È proprio una vergogna per un individuo assennato che il rimedio al dolore sia la stanchezza di soffrire: è meglio che sia tu a lasciare il dolore, non il dolore te.
Dove non c'è vergogna è un dolore pulito.
Ci sono anche dolori di lusso, che recano lustro a chi li sopporta.
Là dove cresce il dolore è terra benedetta.