Era una donna che parlava sempre di soldi, peggio di uno che mangia i piselli col coltello.— John Cheever
Era una donna che parlava sempre di soldi, peggio di uno che mangia i piselli col coltello.
La saggezza è la conoscenza del bene e del male, non la capacità di scegliere tra le due cose.
La nostra piccola esistenza è racchiusa in un sonno.
L'arte è il trionfo sul caos.
L'essenza della sua bellezza era il disincanto.
Era una di quelle domeniche di mezza estate in cui tutti se ne stanno seduti e continuano a ripetere: Ho bevuto troppo ieri sera.
Mangia fino a scoppiare. Vivi intensamente, perché poco ti manca da vivere.
La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà un agnello bene armato che contesta il voto.
Assicuro la gentile collega che può contare sulla mia solidarietà: tra un pasto e l'altro non prenderò cibo.
Dobbiamo trovare qualcuno con cui mangiare e bere prima di cercare qualcosa da mangiare e da bere, perché mangiare da solo significa fare la vita di un leone o di un lupo.
- Vuoi prima mangiare o scopare? - Mangiami e scopami nell'ordine che preferisci.
Si dice che mangiare troppa lattuga sia soporifico.
Se non mangi in compagnia di una persona che mangia con gusto, allora il tuo piacere di mangiare è come offuscato.
Nessuno deve vergognarsi a tavola.
Un uomo può pescare con il verme che ha mangiato un re e mangiare il pesce che ha mangiato quel verme.
Chi ha bocca mangia, e chi non mangia se ne muore.