L'amore non può coesistere col timore.
I mali che fuggi sono in te.
Il maggior ostacolo al vivere è l'attesa, chi dipende dal domani, perde l'oggi. Predisponi ciò che è in potere della fortuna, lasci andare ciò che è in tuo potere. Dove miri? Dove ti proietti? Tutto quello che deve avvenire è incerto: vivi senza indugio.
Quando la morte è vicina e destinata ad arrivare in ogni caso, richiede una fermezza d'animo tenace che è piuttosto rara e la può dimostrare solo il saggio.
Perché ti stupisci se viaggiare non ti serve? Porti in giro te stesso. Ti perseguitano i medesimi motivi che ti hanno fatto fuggire.
La fame insegna a trovar espedienti.
L'amicizia fra due persone di sesso diverso o non è nulla o è amore.
Dona amore, specialmente oggi. Dì a qualcuno che senti vicino: "Ti apprezzo per quello che sei".
Di solito la madre, più che amare il figlio, si ama nel figlio.
Se credi nei tuoi sogni, puoi star certo che nessuna forza né un tornado né un vulcano né un ciclone potrà mai portarti via l'amore perché l'amore esiste per conto proprio.
Earp, Wyatt and Josephene "Josie" Marcus:non c'è nulla di così sacro come l'onoree nulla di così leale come l'amore.
L'amore si esprime solo nel silenzio. La pace è intensità non è vuoto non è il nulla. Attraverso la quiete si può entrare nel mistero della nostra anima e della creazione.
Al di là dell'elemento del dare, il carattere attivo dell'amore diviene evidente nel fatto che si fonda sempre su certi elementi comuni a tutte le forme d'amore. Questi sono: la premura, la responsabilità, il rispetto e la conoscenza.
Il poker e l'amore sono entrambi giochi di bluff.
Giove dall'alto sorride degli spergiuri degli amanti.
L'amore non è mai morto, sinché non è morto in tutti e due gli amanti.
Login in corso...