Le stelle son buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito.
Mi è rimasto solo il sangue, prendetelo ma non fatemi soffrire a lungo.
Ministro: Regina, il popolo non ha più pane. Maria Antonietta: Che mangino brioches.
Siate certo che, qualunque sia la sventura che mi perseguita, io posso anche cedere alle circostanze, ma non consentirò mai ad una cosa indegna di me. È nella sventura che si capisce meglio ciò che si è.
Se non hanno pane, che mangino brioches!
Ero una regina e mi hanno tolto la corona, una moglie e hanno ucciso mio marito, una madre e hanno portato i miei bambini lontano da me, mi è rimasto solo il mio sangue. Prendetelo. Ma non fatemi soffrire a lungo.
Come voi avete occhi per vedere la luce, e orecchie per sentire i suoni, così avete un cuore per percepire il tempo. E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto, come i colori dell'arcobaleno per un cieco o il canto dell'usignolo per un sordo.
Lampadina tascabile - Astuccio per pile scariche.
Il linguaggio sta alla mente più di quanto la luce sta all'occhio.
La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.
Il buio è soltanto la luce che è un po' ignorante che non sa che il buio non esiste .. è soltanto poca luce.
La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo luna.
Ci sono due modi di diffondere la luce: essere la candela oppure lo specchio che la riflette.
La prima creatura di Dio fu la luce.
Le persone sono come le vetrate colorate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce all'interno.
Le cose sono unite da legami invisibili. Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
Mi domando, - disse, - se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.
L'unico modo per vedere le stelle non è desiderare, ma farsi male!
Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo.
Oliver è carino e dolce e quando ci baciamo io vedo le stelle e lui i fuochi d'artificio. Lui dice che vuol dire che siamo innamorati... E ha ragione! Altrimenti quando ci baciamo vedremmo cose tipo matite o bottiglie di ketchup vuote.
Oh, la presunzione delle stelle cadenti. Non importa, saranno buchi neri un giorno.
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.
Non si lasciano sole le grandi stelle! È per questo che sono stelle.
Sono le stelle, le stelle sopra di noi, che governano la nostra condizione.
Login in corso...