La donna o ama o odia: non conosce via di mezzo.
La prosperità genera amici, le avversità li mettono alla prova.
Lo stolto che tace viene preso per un saggio.
La tenerezza e non l'autoritarismo fanno nascere l'amore.
Quando il povero vuole fare il passo del signore, va certamente in rovina.
Nessun guadagno è tanto sicuro quanto risparmiare ciò che si ha.
Rispetto al modello di madre idealizzata, forse le donne stanno diventando pessime madri. Ma per la prima volta nella storia stanno diventando autentiche e reali, perché prima di essere madri vogliono essere persone.
Quando una donna vuole una cosa, tremano le montagne, si muovono le maree, quando una donna vuole un uomo trema l'universo intero.
Alle donne piacciono i lanci di biancheria sporca, gli urli, le tragedie. Poi gli scambi di promesse. Io non ero molto bravo, con le promesse.
Se la donna è al suo posto, anche l'uomo troverà il proprio.
Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla.
Mi piacciono le donne che si fingono matte, ma mi scende tutto se si sono rifatte, perché se il seno l'hai voluto grande, gigante, chissà cosa ti aspetti dalle mie mutande.
Una donna che ama gli uomini ama soltanto un uomo.
Nessuna donna è un genio. Le donne sono un sesso decorativo. Non hanno mai niente da dire, ma lo dicono in modo incantevole.
Per una donna anche avere poco seno ha i suoi vantaggi: 1. Puoi dormire sulla pancia; 2. Puoi andare in bicicletta sul pavé; 3. Se parli con un uomo ti guarda dritto negli occhi!
La donna che scrive mi dà, quasi sempre, lo stesso fastidio dell'uomo che cucina.
Login in corso...