L'amore è una parola di luce, scritta da una mano di luce, sopra una pagina di luce.
L'uomo dovrebbe imparare ad affrontare il dolore perché non è tutto da gettare via. C'è un dolore che tormenta e uno che matura. Un dolore che distrugge e un altro che avvisa per tempo di ciò che occorre fare.
Oggi siamo tutti presi dalla preoccupazione di vivere e in questa corsa con il tempo spesso dimentichiamo il piacere di esistere.
Sotto la sabbia è sepolto il mistero della vita, fra le dune c'è il canto dell'universo. Chi non sa ascoltare, chi non sa immaginare è lontano dalla verità.
Gli alberi non tradiscono, non odiano, irradiano solo felicità e amore. Ecco perché l'uomo stando vicino agli alberi, avverte una corrente positiva e rigeneratrice.
Se sei triste e stai soffrendo, dentro, nessuno capisce, nessuno ti crede; tutti pensano che sia un posa, uno strano modo di mettersi in mostra.
Quello che mi manca di lui sono io quando stavo con lui.
Il vero amore è quando ricavi altrettanto piacere dal dare piacere che dal riceverlo.
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male.
Amor che nella mente mi ragiona cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona.
Il vero amore pensa all'istante e all'eternità, mai alla durata.
Tutto il mio bellissimo mondo sicuro è saltato per aria qui, in un turbinio d'amore esplosivo.
Quando tu ami senza provocare amore, cioè quando il tuo amore come amore non produce amore reciproco, e attraverso la tua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fai di te stesso un uomo amato, il tuo amore è impotente, è una sventura.
Oh amami davvero! Oh mormora parole di fuoco!
L'unica ossessione che vogliono tutti: l'"amore". Cosa crede, la gente, che basti innamorarsi per sentirsi completi?
Fa tanto bene a ripensà a l'amore ne li momenti de malinconia: provi una specie di nun so che sia, come un piacere de sentì dolore.
Login in corso...