Il successo è sempre stato figlio dell'audacia.— Voltaire
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia.
Il papa è un idolo a cui si legano le mani e si baciano i piedi.
Se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo.
Se Dio ci ha fatti a sua immagine, gli abbiamo reso pan per focaccia.
Probabilmente il divorzio ha all'incirca la stessa età del matrimonio. Credo però che il matrimonio abbia qualche settimana di più.
Giudica un uomo dalle sue domande, piuttosto che dalle sue risposte.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?
Non vi sono segreti riguardo al successo. Hai mai conosciuto una persona di successo che non ti abbia parlato a riguardo?
Più che il successo è importante la gestione della popolarità.
Il segreto del successo è costanza nei propositi.
Il successo non è magico né misterioso. Il successo è la conseguenza naturale dell'applicare sistematicamente i fondamenti di base.
L'impresa è fatta. Il di lui cuore è in fuoco, in fiamma, in cenere. Restami solo per compiere la mia vittoria, che si renda pubblico il mio trionfo, a scorno degli uomini presontuosi, e ad onore del nostro sesso.
La flaccidità morale nata dal malvagio dio successo. Che - con lo squallido significato di denaro messo nella parola successo - è il nostro male nazionale.
Il successo è semplicemente questione di fortuna. Chiedi a un qualsiasi fallito.
Non è ciò che tu pensi di essere... e nemmeno ciò che pensi di non essere che determina davvero il successo... è ciò che pensi di poter diventare...
A volte cerchiamo il successo, un qualsiasi successo, anche insensato, perché non siamo riusciti ad essere felici.