Il cinema è l'arte degli illetterati.- Werner Herzog
Il cinema è l'arte degli illetterati.
L'accademia è la morte del cinema. È l'esatto contrario della passione.
Ogni mio singolo capello bianco lo chiamo "Kinski".
Pensavo che se il cinema, restando immobile, permette di riprodurre oggetti in movimento, forse si poteva, rovesciando le parti, tentare di riprodurre oggetti immobili con il cinema in movimento.
Il cinematografo talvolta è arte, ma è sempre industria.
Il cinema è stato sempre uno dei miei più grandi sogni. Ci ho messo tutto l'impegno possibile ed ho raggiunto il mio obiettivo di vedermi come attrice.
Il cinema dovrebbe farti dimenticare che sei seduto su una poltrona di un teatro.
Il cinema è bello se riesce a leggere la realtà.
Il cinema: una donna nuda e un uomo con la pistola. Qualcosa a metà tra l'orologeria di precisione e la tratta delle bianche.
Chiunque controlli il cinema, controlla il mezzo più potente di penetrazione delle masse!
I cinematografi: supermercati che vendono amore e paura.
Oggi i film si vedono anche sui cellulari, lo so, e la tecnologia continuerà ad evolversi. Io però sono convinto che la sala esisterà ancora, perché la gente ha bisogno di stare insieme, condividendo la stessa esperienza e traendone energia per andare avanti.
Una delle cose migliori dell'essere un attore è che si lavora nell'ambito di una meritocrazia.