455 frasi, citazioni, aforismi
È più proficuo per il tuo rappresentante in Parlamento sostenere l'industria del tabacco che la tua vita.
Chiunque nella commissione dà per scontato che l'undici settembre è stato il risultato di una mancanza di azione governativa. Nessuno a Washington ha mai sollevato la domanda se le nostre mancanze, portate alla luce dall'undici settembre, non siano invece state un risultato del troppo governo.
I governi sono le vele, il popolo è il vento, lo stato è l'imbarcazione, il tempo è il mare.
La situazione paradossale del nostro tempo è che siamo governati da uomini non, come pretenderebbe la classica teoria aristotelica, perché non siamo governati dal diritto, ma esattamente perché lo siamo.
Credo che col tempo meriteremo che non esistano governi.
Il Congresso approverà una legge che limita i commenti pubblici su Internet degli individui che hanno trascorso un minimo di un'ora navigando mentre in effetti svolgevano un compito specifico.
Un governo di leggi senza uomini è visionario quanto un governo di uomini senza leggi.
Lavoro eterno. Paga il governo!
I giudici coraggiosi danno giustizia, ma i governi dei giudici non danno niente: né giustizia né pane.
Credo che abbiamo più meccanismi di governo di quanto sia necessario, troppi parassiti che vivono sul lavoro delle persone operose.
Non vi è forma di disonestà nella quale persone altrimenti oneste cadano più facilmente e frequentemente del frodare il governo.
Può essere vero che il governo che governa meglio governa meno. Sfortunatamente, lo stesso è anche vero per il governo che governa peggio.
Alcuni riferimenti alla religione nella vita pubblica e nel governo sono l'inevitabile conseguenza delle origini della nostra Nazione... Eradicare tali riferimenti reciderebbe i legami con una storia che sostiene questa Nazione ancor oggi.
Ogni persona decente si vergogna del governo sotto il quale vive.
Il governo è un male necessario. Gli esseri umani, quando sono abituati ad assumersi la responsabilità del loro comportamento, possono cooperare su una base di reciproca fiducia e disponibilità.
Il miglior governo è quello che ti ricatta il minimo possibile per lasciarti in pace.
È ozioso attendersi che gli uomini diano il meglio di se stessi ad un sistema in cui non hanno fiducia, o che abbiano fiducia in un sistema nel cui controllo non hanno alcuna parte.
Questa amministrazione ha infranto la fiducia del popolo americano. Essi hanno dilapidato l'immensa buona volontà elargita dalle altre nazioni.
Ambasciatore: colui che non riuscendo ad ottenere una carica dagli elettori, la riceve dal governo, a patto che lasci il paese.
Se qualcuno pensa che le parole governo ed efficienza appartengano alla stessa frase, abbiamo a disposizione dei consulenti psichiatrici.