Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.
Un automobilista pericoloso è quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo.
Non condannate la masturbazione. É fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!
L'omosessualità è contro natura, come camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da vergine.
Secondo gli astronomi moderni, lo spazio è finito. Un pensiero confortante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.
Non c'è spazio per la Morte.
Non ci si uccide per amore di una donna. Ci si uccide perché un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, amore, disillusione, destino, morte.
Mi disturba la morte, è vero. Credo che sia un errore del padreterno. Non mi ritengo per niente indispensabile, ma immaginare il mondo senza di me: che farete da soli?
I fatti sono cocciuti, la morte il più cocciuto dei fatti.
L'importante è che la morte mi colga vivo.
È l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro.
Il mistero dell'amore è più grande del mistero della morte.
La meditazione della morte non insegna a morire, non rende l'esodo più facile.
Morire è tremendo, ma l'idea di morire senza aver vissuto è insopportabile.
Forse perché della fatal quïete tu sei l'immago a me sì cara vieni o Sera!
Login in corso...